L’Unione Ciclistica Larcianese in accordo con le autorità competenti ha deciso di annullare il 43° Gran Premio Industria & Artigianato di Larciano, previsto per domenica 8 marzo 2020. Ci attiveremo da subito per trovare un’altra data del calendario internazionale 2020 nella quale ricollocare la manifestazione.
Sotto riportiamo il comunicato ufficiale.

43° Gran Premio Industria & Artigianato di Larciano Comunicato

A seguito di ripetuti contatti con la Prefettura di Pistoia, nella persona del Vicario del Prefetto Dott.ssa Carmela Crea, per il tramite del Sindaco di Larciano Lisa Amidei, è stato verificato che per la manifestazione denominata 43° Gran Premo Industria & Artigianato non è possibile garantire le condizioni previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, recante ‘misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19’.

Pertanto l’Unione Ciclistica Larcianese asd in accordo con le autorità competenti ha deciso di annullare la manifestazione sportiva denominata 43° Gran Premio Industria & Artigianato di Larciano, prevista per domenica 8 marzo 2020.

L’Unione Ciclistica Larcianese si attiverà con le autorità sportive competenti per trovare un’altra data del calendario internazionale 2020 nella quale ricollocare la manifestazione annullata.

IL PRESIDENTE Alcide Falasca